top of page
  • Immagine del redattoreAITR

Ciclo di webinar gratuiti “Le opportunità del turismo accessibile”


Turismo Accessibile

Natourism organizza con Planet Viaggi Responsabili per i mesi di novembre e dicembre tre appuntamenti on line per parlare di turismo accessibile.


Il tema del turismo accessibile può offrire numerose opportunità per gli operatori economici o aspiranti tali di una destinazione turistica. Si tratta di un settore in crescita costante, che richiede una sempre maggiore qualità dei servizi, con una diversificazione dell’offerta rivolta a fruitori con disabilità o esigenze specifiche, per poter rispondere in modo adeguato ad una domanda crescente e composita.

Tre i seminari in calendario, con tredici relatori coinvolti, per poter confrontarsi e conoscere alcune realtà che si stanno muovendo nell’ottica dell’accessibilità e inclusione.


Il primo si terrà il 18 novembre e parlerà di “Target, numeri e caratteristiche” del mercato; il secondo, in data 2 dicembre, sarà incentrato su “Caratteristiche dell’offerta: la proposta di valore”; il terzo e ultimo, in data 16 dicembre, su “Canali di vendita e promozione”. Tutti gli appuntamenti si terranno dalle 16 alle 18 con collegamento su piattaforma virtuale.


Opportunità Turismo Accessibile

Planet Viaggi Responsabili, con sede a Verona, è un tour operator di turismo responsabile con esperienza ventennale, che ha sviluppato al suo interno un settore dedicato ai viaggiatori con disabilità ed esigenze speciali, con il marchio Planet Viaggi Accessibili. Planet Viaggi Responsabili è socio fondatore e membro di AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile).Informazioni e contatti sull’iniziativa: consulenza@natourism.itwww.natourism.it

bottom of page