
La posizione:
Cerchiamo una coppia possibilmente marito e moglie da inserire nella nostra attività Agricola e Agrituristica. I candidati sarebbero regolarmente assunti in agricoltura come Pastore e Cameriera.
Sede di lavoro:
Succiso Nuovo (RE)
Requisiti:
Per l'uomo è richiesto un minimo di esperienza nella conduzione di un piccolo gregge di pecore da latte.
Circa 200 pecore di razza Lacune e Sarde di cui circa 120 in mungitura
La stalla è dotata di sala di mungitura e le pecore sono da condurre al pascolo nella buona stagione , nella stagione invernale restano in stalla.
Per la donna è richiesto un minimo di esperienza come cameriera, andrebbe inserita nelle attività di
ristorazione/alberghiera /bar /negozio .
Il datore:
Valle dei Cavalieri
Servizi per il turismo, Ricettività
La coop.va valle dei cavalieri nata nel 1991, al proprio interno svolge diverse attivita’. Azienda agriturismo con 6 camere (tutte con servizi) per 18 posti letto; Mini market, bar , ristorante, centro benessere, pulmino per trasporto scolastico alunni per il comune e ospiti, azienda agricola con allevamento ovini e produzione di formaggio pecorino , la coop.va tra le sue attivita’ c’e’ anche quella di fattoria didattica in rapporto con le scuole al fine di fare conoscere agli studenti l’ambiente circostante e le produzione con approccio diretto degli studenti durante la lavorazione del formaggio. Attivita’ di escursionismo. Nei mesi invernali febbraio-marzo, in collaborazione con il parco nazionale e le scuole da dieci anni viene svolto neve-natura , un percorso didattico per gli studenti, che hanno la possibilita’ di coniugare la parte teorica delle lezioni , con un approccio pratico all’ambiente e alla realta’ delle attivita’ svolte dalla coop.va . La coop.va come e’ noto, e’ una coop.va di comunita’ , svolge assieme ad altre realta’ del territorio quello che viene definito il turismo di comunita’. Attualmente la coop,va ha 7 dipendenti fissi ( di cui 2 diversamente abili ) e 5/6 stagionali.
Ulteriori Info
Offriamo appartamento a titolo gratuito arredato e posto nel centro del paese.
Proponi la tua candidatura:
Contattare: daliso@alice.it