La Struttura
Il rifugio Prarayer (2005 m s.l.m.) è uno dei più frequentati dai visitatori della Valpelline e soprattutto da chi si reca alla diga di Place Moulin. La sua struttura è tappa frequentata in estate dagli amanti della mountain bike, del trekking e dell’hiking, si trova infatti nella rete di sentieri del Tour del Cervino. La sistemazione accontenta tutti: da chi vuole vivere l’atmosfera tipica da rifugio e condividerne tutti gli spazi, a chi preferisce il comfort della camera matrimoniali. Nella struttura è possibile trovare una sala polivalente, utilizzata per feste, riunioni, incontri, proiezioni diapositive e altro. Il ristorante è conosciuto per la sua polenta e offre un menù tradizionale con i prodotti del territorio che sono i veri protagonisti.
Plus Responsabile
Mobilità sostenibile
Un micro impianto idroelettrico garantisce al rifugio l’autonomia energetica necessaria.
Accessibilità
La struttura mette a disposizione degli ospiti una scheda servizi con le planimetrie delle camere e servizi igienici con informazioni dettagliate sull’accessibilità.
Numeri e Servizi
Aperto da marzo ai primi di maggio e da giugno a inizio novembre
12 camere
50 posti letto
Docce, sauna e tinozza
Bar Ristorante
Sala polivalente
Vista sul lago
Wi-Fi
Contatti
+39 329 776 48 85 ;
+39 0165 730040
Località Balme, 16
11010 Bionaz (AO)
DESIDERI PRENOTARE QUESTA STRUTTURA ?
Compila il form personalizzato per verificare la disponibilità nei tuoi giorni preferiti e per inviare le informazioni riguardo la tua prenotazione.
I nostri soci ti risponderanno al più presto!