La Struttura
L’affittacamere Clé du Paradis, situato nella Valpelline a 1671 m di altezza, rappresenta un rifugio sicuro per chi apprezza la natura in tutta la sua bellezza. La famiglia Petitjacques, proprietaria da generazioni di questa antica magione, accoglie i suoi ospiti con il garbo e l’attenzione dell’ospitalità valdostana. Tutte le camere godono di una vista unica sulle montagne e sono dotate di tutti i comfort. Le travi in legno a vista e i materiali naturali permetteranno di apprezzare e vivere il paesaggio alpino non solo all’esterno, ma anche all’interno della struttura. La ricca colazione si consuma in un’accogliente sala oppure, col bel tempo, nella panoramica terrazza: torte e marmellate fatta in casa, prodotte con frutti km 0, il latte, il burro e lo yogurt provenienti dalle aziende agricole locali.
Plus Responsabile
Attenzione all’ambiente
Impianto di riscaldamento alimentato a pellet.
Prodotti km 0
L’apprezzatissima colazione è realizzata con prodotti fatti in casa e utilizzo di materie prime fornite dai produttori locali.
Accessibilità
La struttura mette a disposizione degli ospiti una scheda servizi con le planimetrie delle camere e servizi igienici con informazioni dettagliate sull’accessibilità.
Numeri e Servizi
Chiuso a novembre
6 camere
14 posti letto
Prima colazione a buffet
Ampio parcheggio
Terrazza solarium
Wi-Fi
Contatti
DESIDERI PRENOTARE QUESTA STRUTTURA ?
Compila il form personalizzato per verificare la disponibilità nei tuoi giorni preferiti e per inviare le informazioni riguardo la tua prenotazione.
I nostri soci ti risponderanno al più presto!