A Genova non ci sono i pinguini (RAM)

Facebooktwitterlinkedinmail

“A Genova non ci sono i pinguini”
Ovvero: “Si può viaggiare molto senza vedere nulla”

cover-cd

Il cd “A Genova non ci sono i pinguini” è un lavoro tematico tratto dallo spettacolo teatrale omonimo di e con l’attore Ugo Dighero riguardante il tema del turismo e dei viaggi.
Lo spettacolo teatrale è andato in scena a Milano, Genova, Imperia, Sestri Levante (Festival Andersen) e Camogli (GE).
Il cd omonimo contiene 10 canzoni incentrate sul tema del turismo e dei viaggi con particolare attenzione alla tematica della “critica al turismo di massa” e del “turismo responsabile”.
Prodotto dall’Associazione RAM e patrocinato da AITR (Associazione Italiana Turismo Responsabile), il libretto contiene uno scritto di Renzo Garrone (RAM) e dell’antropologo Duccio Canestrini.
Registrato a Chiavari (GE) presso lo studio di Nicola Sannino il cd si inoltra nelle tematiche del turismo con ironia e autorionia supportato dall’aiuto indispensabile di validissimi musicisti provenienti da aree musicali differenti (Luca Salin, Pietro Martinelli, Davide Zalaffi, Alberto Steri, Laura Merione, Anna Merione, Olivia Bertagna, Sergio Traversone, Rinaldo Doro).

[sc_embed_player fileurl=”https://www.aitr.org/wp-content/uploads/2015/04/11-A-Genova-non-ci-sono-i-pinguini.m4a”] Ascolta il brano “A Genova non ci sono i pinguini” oppure scaricalo da qui

Per ascoltare i brani potete andare su queste pagine:

Soundcloud 

Rockit

Myspace

Reverbnation

L’album è inoltre acquistabile su Itunes e Spotify

IMG_1532

 

Facebooktwitterlinkedinmail