ECPAT – Don’t look away

Facebooktwitterlinkedinmail

“Non voltarti dall’altra parte”
Campagna contro il turismo sessuale in previsione dei Mondiali in Brasile.
ADERISCI ALLA CAMPAGNA DI ECPAT E PROTEGGI I BAMBINI DALLO
SFRUTTAMENTO SESSUALE A FINI COMMERCIALI.

COME FARE? SEMPLICE, COMUNICA CON NOI
Di seguito troverai 5 piccole azioni per condividere il messaggio della campagna.
(Per aderire alla campagna basta effettuare anche una sola delle seguenti attività.)

1. Diventa partner della campagna e inviaci il tuo logo (Il logo del partner verrà inserito nella pagina della campagna sul sito www.ecpat.it e presentato all’interno di ciascun materiale informativo in occasione di eventi pubblici di promozione della stessa. Es. Il logo potrebbe essere inserito in un power-point di presentazione della campagna. Il logo linkerà al sito aziendale. Leggi il protocollo di adesione alla campagna. )
2. Inserisci il banner della campagna sul tuo sito aziendale nell’arco temporale 19 Maggio – 14 Luglio e invita i tuoi stakeholder a fare lo stesso (Sarà cura di ECPAT Italia inviare il banner della campagna, disponibile nelle seguenti misure: 216x120px; 468x60px; 704x330px. E’ possibile richiedere formati diversi. Il banner linkerà alla pagina della campagna sul sito www.ecpat.it)
3. Condividi lo spot video e le immagini della campagna sui social network (Facebook e Twitter) nelle seguenti giornate (In merito sono a nostra disposizione sia il video ufficiale della campagna, sia quello esclusivo con il video messaggio di Kakà, il giocatore del Milan, testimonial della campagna. Per guardare e condividere i video della campagna cliccare qui. Sarà cura dell’associazione ricordare con una mail la condivisione del video nelle giornate indicate.)

  • 31 Maggio 2014 – Gara amichevole Italia- Irlanda
  • 4 Giugno 2014 – Gara amichevole Italia- Lussemburgo
  • 5 Giugno 2014 – Partenza della nazionale italiana per il Brasile
  • 8 Giugno 2014 – Gara amichevole Italia – Fluminense
  • 12 Giugno 2014 – Partita di inaugurazione del Mondiale
  • 14 Giugno 2014 – Prima partita dell’Italia
  • 24 Giugno 2014 – Terza partita dell’Italia
  • 13 Luglio 2014 – Finale del Mondiale

4. Partecipa con i dipendenti della tua azienda all’azione virale “SelfieECPATBrasile2014” prevista nella giornata del 5 Giugno 2014, il giorno in cui la Nazionale italiana partirà per il Brasile. (L’iniziativa virale prevede il coinvolgimento di numerosi attori e personaggi del mondo dello spettacolo che nella giornata indicata “twitteranno” un selfie con i simboli e i loghi della campagna ECPAT. Sarà cura dell’associazione indicare l’’Hashtag da usare, insieme a tutte le istruzioni per la partecipazione.)
5. Diffondi il materiale informativo della campagna presso spazi di apertura al pubblico a disposizione dell’azienda (Il materiale divulgativo verrà spedito o consegnato da ECPAT e prevede sia le cartoline che il depliant della campagna. Clicca qui per visualizzare la grafica della campagna)

Facebooktwitterlinkedinmail