AITR partecipa al Congresso nazionale FUTURE RESPECT

Facebooktwitterlinkedinmail

Organizzato da Consumerlab dal l 10 al 12 Giugno per parlare di IMPRESA SOSTENIBILE, PRATICHE A CONFRONTO

Il 10 Giugno alle ore 17.00 AITR parteciperà al Congresso nazionale Future Respect per presentare il progetto ROCKABILITY, quale buona pratica di sostenibilità in Italia.

FUTURE RESPECT è il Il Primo Congresso Nazionale per mettere a confronto le migliori pratiche e i casi di successo che rendono sostenibili le attività produttive. Un Congresso tra addetti ai lavori, aperto al pubblico per promuovere la cultura della Sostenibilità, tra tutti gli stakeholder: economia pubblica e privata, terzo e quarto settore, cittadini consumatori, esperti con l’intento di affermare la trasformazione sostenibile di produrre e consumare.

Esperienze, best practice, criticità e strade possibili di una trasformazione sostenibile dello sviluppo che in Italia stenta a decollare. Sono oltre settanta gli interventi in programma dal 10 al 12 giugno 2021, altrettanti non hanno trovato posto; un successo superiore ad ogni aspettativa; il Congresso si è dimostrato una grande occasione a livello nazionale per uno scambio di idee e un confronto di prassi e competenze tra imprese pubbliche e private, terzo e quarto settore, esperti e cittadini consumatori sul tema della trasformazione sostenibile.

L’evento si terrà in presenza allo Stadio di Domiziano di Roma per gli addetti ai lavori, mentre per il pubblico si terrà in diretta sui canali social Youtube, Facebook e Instagram, dal sito future-respect.it e consumerlab.it.

Facebooktwitterlinkedinmail